Progetto per la raccolta della manifestazione di interesse sul tema dell’energia rinnovabile

Manifestazione di interesse agli investimenti sostenibili sull’energia

Il Consiglio Direttivo per supportare e rispondere alle esigenze delle imprese ha promosso un Progetto volto a raccogliere le manifestazione di interesse delle aziende Consorziate e di quelle che utilizzano i servizi del Consorzio, sul desiderio di investire ed adottare buone prassi energetiche con la produzione da fonti energetiche rinnovabili (FER), singolarmente o anche tramite contratti EPC (Energy Performance Contract) o infine anche attraverso lo strumento delle Comunità energetiche rinnovabili.

In allegato rimettiamo una nota di presentazione del Progetto e il questionario per la raccolta delle informazioni che saranno fondamentali per comprendere meglio e per promuovere strategie che incentivino l’adozione di queste tecnologie.

La partecipazione a questa indagine è di fondamentale importanza per il successo del progetto. Siamo certi che il contributo di ogni azienda fornirà preziosi stimoli e contribuirà a delineare un quadro chiaro e dettagliato delle prospettive di investimento nel settore delle energie rinnovabili e nelle CER.

Vi preghiamo quindi di dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario.

Gli uffici del Consorzio restano a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per il supporto alla compilazione del questionario.

 

Contatti

Catia Tarquini
Segretaria Consorzio Energie Firenze
Tel. 055 2707286
E-mail c.tarquini@confindustriatoscanacentroecosta.it

 

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Catia Tarquini