“NOVITÀ, RICERCA E INNOVAZIONE PER LE IMPRESE CHE VOGLIONO RIDURRE I COSTI ENERGETICI”
che si svolgerà Giovedì 29 maggio – Ore 9:30 nella sede di Confindustria Firenze – Via Valfonda, 9.
L’incontro è finalizzato ad illustrare i risultati raggiunti negli anni dai Consorzi, in particolare il Consorzio Energie Firenze CEF, le opportunità economiche realizzabili con l’acquisto in forma congiunta della fornitura di energia elettrica nonché i vantaggi di un’assistenza tecnica specialistica nel settore energetico.
Saranno presenti in sala gli esponenti dell’Osservatorio dei Consorzi Energia per discutere sulla problematica energetica a livello nazionale e presentare le possibili soluzioni intraprese per contrastare il forte incremento del costo dell’energia, oggi difficilmente arginabile per le congiunture mondiali.
A fine lavori la presentazione in anteprima dell’Accordo tra CEF ed il Centro Universitario di ricerca CREAR volto a promuovere forme di collaborazioni per facilitare l’incontro tra domanda ed offerta in maniera non casuale, continuativa e coordinata per la realizzazione di risparmi nei consumi o in alcuni casi autoprodurre energia da fonte rinnovabile e alternativa.
Il seminario è gratuito. Per motivi organizzativi vi prego di dare conferma di partecipazione rispondendo alla presente o di compilare il coupon allegato e trasmetterlo via fax al n. 055 2707204.
L’incontro è riservato agli associati