21 marzo 2017 – Primo corso dell’Energy Academy: Percorso Formativo per Tecnici e Imprenditori – Corso CEI sulla Diagnosi Energetica

E’ in partenza percorso formativo in tema di energia per Tecnici e Imprenditori “Energy Academy”, voluto dalle aziende aderenti al Consorzio Energie Firenze e al Gruppo di Acquisto proposto e sviluppato da CEF e SAIF Srl, Società di Servizi di Confindustria Firenze, in maniera trasversale per tutte le aziende del territorio.

Il primo corso di formazione è “Diagnosi Energetica di Edificio” in programma presso Confindustria Firenze il 21 marzo 2017.

La diagnosi energetica ha l’obiettivo di capire in che modo l’energia viene utilizzata, quali sono le cause degli eventuali sprechi ed eventualmente quali interventi possono essere suggeriti all’utente.
La finalità del corso è quella di approfondire le conoscenze sulla diagnosi energetica quale valutazione sistematica, documentata e periodica dell’efficienza dell’impresa e del sistema di gestione nei settori: industriale e di processo, dei servizi e civile.

In allegato il Programma e scheda adesione al corso in oggetto e la Locandina completa dell’intero percorso Energy Academy, ricordando che per ogni corso sono stati assegnati i CFP da parte degli Ordini professionali.

 

Per maggiori informazioni:

Consorzio Energie Firenze
Dott.ssa Catia Tarquini
Tel: 055 2707286
Email: catia.tarquini@confindustriafirenze.it

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Catia Tarquini